giovedì 5 novembre 2009

MESA VERDE 18, più comunicazioni varie

Lo spettacolare video a cui potete assistere qui sopra è un piccolo estratto dalla splendida serata in cui abbiamo ospitato negli studi del CPG tre ragazzi web-radioamatori direttamente da Mostar, Bosnia: Katie, Muky e Semir. Ringraziamo anche per l'amichevole partecipazione, in qualità di interprete, Francesco Miorin dell'Associazione Nema Frontiera!

Al link www.nemafrontiera.org tutte le informazioni sull'associazione, le cui attività ci hanno impressionati al punto di includere Nema Frontiera fra i links permanenti del nostro blogghino. Visitate il sito, si tratta di un'iniziativa che andrebbe sostenuta il più possibile.

Piccola modifica nel palinsesto: causa impegni lavorativi (purtroppo non siamo ancora speaker a tempo pieno ^__^) la puntata 19 slitterà in avanti, speriamo solo di una settimana! Maggiori comunicazioni nei prossimi aggiornamenti. Nel frattempo, non scordate di inviarci via mail o via Facebook i titoli delle canzoni che volete veder inserite nella scaletta "braccio fuori dal finestrino"!!

A breve in download le puntate 17 e 18, oltre a una vagonata di fotografie scattate con i nostri amici bosniaci durante la puntata 18!

Emy

1 commento:

  1. It has to start somewhere
    It has to start sometime
    What better place than here, what better time than now?
    All hell can't stop us now!

    Ale

    RispondiElimina